Maiolati Spontini: la “Notte Rossa” dell’Avis Giovani scalda i motori per venerdì

La locandina della notte rossa 05/07/2011 -

La seconda edizione della “Notte Rossa” in programma al Parco Colle Celeste di Maiolati Spontini venerdì 8 luglio dalle ore 18,30: una lunga serata in musica con il concerto, alle 21,30, della cover band di Gianna Nannini e Dj fino a tardi.



Fervono i preparativi per la “Notte Rossa” promossa dal Gruppo giovani dell’Avis Moie, con il patrocinio del Comune e del Centro servizi volontariato. L’appuntamento è al Parco Colle Celeste di Maiolati Spontini venerdì 8 luglio dalle ore 18,30 con un lungo programma che alternerà musica e gastronomia, per coinvolgere i giovani, e non solo, in un contesto di festa e divertimento, ma anche di conoscenza dell’Avis e il suo impegno.

“Il Gruppo Giovani Avis quest’anno ripropone la Notte Rossa – spiega il Presidente Avis Moie Giuliano Belardinelli – organizzando una serata ancora più ricca, a cominciare dall’ora di inizio. É un momento di festa e collaborazione molto prezioso per promuovere il valore primario del sangue e sensibilizzare verso la donazione”.

Guest star della serata sarà la cover band di Gianna Nannini, “Bomba all’Hotel”, che si esibirà alle 21,30. Il gruppo vanta la selezione per la compilation Hit Mania 2011, come miglior tributo italiano a Gianna Nannini e questa di Maiolati è la loro unica data nella regione.

A partire dalle 18,30, ad accompagnare l’aperitivo e quindi la cena sarà la musica electro-trance, house e commerciale mixata da Dj Koop D. che continuerà ad animare la serata anche dopo il concerto, fino a tardi.

Per cenare sul posto, saranno presenti stand gastronomici gestiti dai volontari del Gruppo Avis, i quali avranno anche un loro stand con gadget e materiale informativo sull’associazione, molto attiva nel campo delle donazioni e del sociale.

Una realtà, quella dell’Avis Moie, in continuo movimento. Di recente infatti, si è costituito anche il gruppo fotografico dell’associazione, coordinato da Damiano Barchiesi, con l’obiettivo di sensibilizzare alla donazione di sangue attraverso la fotografia e rendere partecipi nuovi volontari alle attività dell’Avis.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2011 alle 15:36 sul giornale del 06 luglio 2011 - 1138 letture

In questo articolo si parla di attualità, csv marche, avis sanità sangue

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mXK