Chiaravalle: aperta la stagione congressuale di Fli nelle Marche

Futuro e libertà| 09/07/2011 -

La sera di venerdì 8 luglio si è svolto il Primo Congresso di Futuro e Libertà per l'Italia a Chiaravalle, primo in tutta la Regione Marche! Si è così aperta la stagione congressuale del FLI.



L'assemblea è stata presieduta dal Capogruppo in Consiglio Regionale e Coordinatore Provinciale del FLI Daniele Silvetti, e sono intervenuti per un saluto il Sindaco di Chiaravalle Dott.ssa Daniela Montali, il vicesindaco Antonio Moscatelli e l'on. Claudio Maderloni (Sinistra Ecologia e Libertà).

Hanno partecipato ai lavori Giorgio Bitti (segratario particolare del sen. Mario Baldassarri) e Veronica Fortuna (del Comitato Promotore di Generazione Futuro, movimento giovanile del FLI).

Sono seguiti gli interventi di Mattia Morbidoni, Giorgio Sassi (membro dell'Assemblea Nazionale del FLI) e di Daniele Silvetti, e si è aperta un'ampia fase di dibattito.

A seguito, gli iscritti hanno eletto Mattia Morbidoni Coordinatore di Futuro e Libertà per l'Italia - Chiaravalle, primo Coordinatore eletto nelle Marche!

Questo è un grande motivo di orgoglio per tutti gli iscritti futuristi chiaravallesi, che hanno lavorato duramente ed a lungo per ottenere questi risultati, e che sono riusciti nel primo obiettivo di costituire sia un Circolo di Futuro e Libertà, che un Circolo di Generazione Futuro in una terra storicamente di sinistra; ed è un grande motivo d'orgoglio per tutti anche l'aver svolto il primo Congresso in assoluto del FLI nelle Marche a Chiaravalle!

Ritornano i Congressi, ritorna la Politica!

Noi vogliamo essere dalla parte di tutti i cittadini, e siamo pronti a discutere di ogni proposta che riteniamo utile per il futuro di Chiaravalle, senza preclusioni di parte. La politica fatta innalzando i muri non è servita né a Chiaravalle né all'Italia. Per questo ci confronteremo con tutte le forze politiche su programmi e tematiche.


da Mattia Morbidoni
Coordinatore Circolo di Generazione Futuro "G.Mameli"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2011 alle 19:45 sul giornale del 11 luglio 2011 - 1313 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, politica, Mattia Morbidoni, Futuro e libertà, fli, generazione futuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/m04