È Sharon Renzi la 'Bella di Planet Moda'

13/07/2011 -

Ha 15 anni ed è di Senigallia la “Bella di Planet Moda” 2011: si chiama Sharon Renzi e, a dispetto della giovanissima età, sembra già molto ben avviata nel mondo della moda e dello spettacolo.



Nella serata di sabato scorso, organizzata dalle trasmissioni televisive Nerosubianco e Planet Moda con il patrocinio dell’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Senigallia, Sharon Renzi – che è stata incoronata “la bella di Senigallia” direttamente dal Vicesindaco Maurizio Memè – ha avuto la meglio su un lotto di quattordici pretendenti alla fascia, che, oltre a sfilare per il concorso, si sono poi ben distinte nel ruolo di modelle.

Tutte, accompagnate da sei indossatori, sono state infatti protagoniste dei vari flash moda che si sono succeduti sulla passerella allestita al Foro Annonario. Si sono così potute ammirare le proposte della Casa del Costume, di Novottica 80 e di molte altre firme senigalliesi. In precedenza, spazio anche ai bambini, mentre decisamente originale è stata anche la sfilata dei cani. Un plauso anche a Fioreria Mauro che ha realizzato l’allestimento floreale del palco.

Un ottimo successo, dunque, testimoniato anche dalla presenza di un pubblico veramente numeroso, sicuramente superiore alle duemila presenze. Per una manifestazione che è ormai a pieno titolo un appuntamento fisso del cartellone estivo senigalliese.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2011 alle 10:29 sul giornale del 14 luglio 2011 - 6634 letture

In questo articolo si parla di moda, spettacoli, nerosubianco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nhZ


mangialardi nazzareno

Commento sconsigliato, leggilo comunque

Credo che 15 anni siano davvero troppo pochi per entrare in un mondo non esattamente facile. Comunque complimenti, ed in bocca al lupo.

Chiamare spettacolo una ragazzina di 15 anni che sfila in costume mi sembra troppo.