Pianello Vallesina’s got talent!

Banda Musicale e Majorettes di Pianello Vallesina 16/07/2011 -

A Pianello Vallesina fervono i preparativi per l'annuale “Festa d'estate” organizzata dalla locale banda musicale e majorettes nei giorni di 22, 23 e 24 luglio. Si stanno concludendo le iscrizioni per la 2° edizione dei “Talenti di casa nostra” lo spettacolo inaugurale che aprirà la festa venerdì prossimo alle ore 21.30.



Sai ballare, cantare, suonare, recitare o raccontare barzellette ed hai voglia di salire sul palco ed essere protagonista per una serata? Allora è proprio te che stiamo cercando.

Ricchi i premi per i più bravi e attestato di partecipazione per tutti i talenti da 0 a 99 anni. La serata sarà condotta dallo show man Marco Fraternali.

Le nostre talent scout del gruppo di famiglie Insieme è possibile che aiutano la banda ad organizzare la serata stanno raccogliendo i nominativi, chi vuole può contattarle ai seguenti numeri:
Laura 0731 704329
Isabella 0731 352170
oppure scrivendo a bandapianello@libero.it.

Non esitate a mettervi in gioco ed a scoprire nuovi aspetti della vostra personalità.

Nei giorni seguenti la festa continua con un ricco programma che prevede per il sabato concerto della banda gemellata di Passons (Ud), ballo liscio con l'orchestra “Andrea e i Giramondo” e l'esibizione della scuola di danze orientali “Fiori di Yasmina”.

La domenica la festa giunge al clou con un pomeriggio spensierato e allegro rivolto soprattutto ai bambini ed alle loro famiglie. Dalle ore 16.00 concorso di “Graffiti” per colorare gli spazi della festa, poi sfilata delle bande per le vie del paese, passeggiata con pony e cavalli, giochi ed alle ore 19.00 risate e comicità con “Adalgisa Palpacelli”, Ida da Cingoli e altre sue amiche. In serata ballo liscio con “Sergio e Leuro” due artisti di casa a Pianello che faranno divertire tutte le famiglie con balli di gruppo ecc. In tarda serata in esclusiva per Pianello e così come avvenuto al festival della canzone di San Remo ci sarà uno spettacolo di Burlesque con Lulù La Belle.

Durante tutte e 3 le serate si potranno gustare gelati, birra, verdicchio e ricche specialità tra le quali le chitarrine ai gamberi di fiume secondo la ricetta del ristorante La Fenice di S.Paolo di Jesi.

Tante le idee dei musicanti e majorettes attuate per divertire ed attirare tutta la vallesina per un week end al cospetto della Villa Salvati a Pianello. Vi aspettiamo.



da Banda Musicale e Majorettes
Pianello Vallesina







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2011 alle 14:17 sul giornale del 18 luglio 2011 - 1281 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Banda Musicale e Majorettes di Pianello Vallesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nrh