Comitato San Giuseppe: il denaro per i premi di Dg e avvocato ci sono sempre

21/07/2011 -

Ho letto con piacere del raggiungimento degli “ obbiettivi”“ del nostro Direttore Generale con un bonus di 30 mila euro. Ricordo che il DG come da contratto percepisce €116.067,00 lordi, perciò noi cittadini ultimamente ci riteniamo molto fortunati perché abbiamo risparmiato 12 mila euro per le spese di fitto, utenze ecc. per clemenza del D.G.



Inoltre è stato premiato con un premio di € 22.000,00 anche il legale del Comune per il raggiungimento degli obbiettivi grazie alle cause vinte nel 2009.

Non voglio discutere l’operato di queste persone, ma ora mi chiedo: quali sono gli obbiettivi raggiunti? Su quali basi viene determinato il raggiungimento degli obbiettivi (dal Sindaco ???) A quanto ammontano le perdite per le cause perse ad oggi? L’incentivo dato all’avvocato rientra nel contratto stipulato?

Voglio ricordare al Sindaco, alla Giunta ed anche alla maggioranza che il denaro che viene elargito, è dato dall’introito delle tasse, imposte, ecc. di noi cittadini, perciò ritengo giusto che questi dati debbano essere resi pubblici per mostrare al cittadino come vengono spesi.

Quello che fa riflettere è che per qualsiasi cosa, la manutenzione delle strade, dei marciapiedi, le palestre, le scuole ecc. la risposta è sempre che NON CI SONO I SOLDI.

Nei bilanci precedenti questo comune è stato sempre in deficit, ma sono stati spesi grandi cifre del denaro pubblico senza una programmazione a lungo termine, ma solamente per affrontare il problema a tempo determinato.

In attesa di avere delle risposte






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2011 alle 23:39 sul giornale del 22 luglio 2011 - 840 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comitato San Giuseppe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nD8