Castelplanio: entra nel vivo la 38° Sagra sul Panaro

Sagra sul Panaro 2011 1' di lettura 22/07/2011 -

Da giovedì 21 luglio a domenica 24 torna a Castelplanio la Sagra della crescia sul panaro, giunta quest'anno alla 38esima edizione.



Si tratta della principale manifestazione della Pro Loco che chiama all'appello tanti concittadini per consentire di partecipare ai tanti visitatori della Vallesina e della provincia di Ancona a questo importante appuntamento gastronomico che la Città di Castelplanio ha saputo inventarsi e tenere in vita per così tanti anni.

L'iniziativa, patrocinata dal Comune di Castelplanio e organizzata dalla Pro Loco, oltre a proporre al pubblico le tradizionali cresce di cui tratteremo in seguito, rappresenta una quattro giorni di festa e di allegria con l'offerta di tanta musica, piano bar, ballo liscio, animazione per bambini, trucchi, giocoleria, mangiafuoco, esibizioni di gruppi folcloristici e artisti di strada, spazio giovani, mostre, ristorazione, dolci, sangria, lavori artigianali e così via. Insomma, tante attrazioni e un programma fitto dal pomeriggio sino a notte inoltrata.

http://www.procastelplanio.it/crescia
http://www.procastelplanio.it/pdf/Sagra2011.pdf








Questo è un articolo pubblicato il 22-07-2011 alle 16:20 sul giornale del 23 luglio 2011 - 927 letture

In questo articolo si parla di Pro Loco Castelplanio, sagra sul panaro 2011

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nEC





logoEV