Maiolati Spontini: Biblioteca La Fornace. Ultimo appuntamento delle “Notti di luglio alla biblioteca” con i Riciclato Circo Musicale

Stemma del Comune di Maiolati Spontini 25/07/2011 -

Ultimo appuntamento della rassegna “Notti di luglio alla biblioteca”, organizzata dall’Amministrazione comunale, con i Riciclato Circo Musicale.



Sul palco, allestito nel piazzale di fronte al centro culturale “eFFeMMe23” di Moie, si esibirà giovedì prossimo (28 luglio), alle ore 21, l’originale ed eclettico gruppo jesino, noto in ambito nazionale per la particolarità e l’unicità della propria musica “ecologicamente corretta”. I pezzi proposti, infatti, sono realizzati con strumenti costruiti con materiali di recupero e con oggetti quotidiani riciclati.

Dopo il successo della serata dedicata al “Gran Circo dei burattini”, del Teatro Pirata, ecco dunque un nuovo appuntamento di grande richiamo con lo spettacolo dei Riciclato Circo Musicale dal titolo “Tubi, barattoli e caccavelle, stasera suoni tu”. Si tratta di un laboratorio di musica d’insieme con materiali di recupero che prevede una passeggiata sonora attraverso i suoni del mondo, del corpo, dei rifiuti. La nota band jesina orchestrerà, inoltre, alcuni brani musicali utilizzando diversi strumenti autocostruiti con materiali di recupero. Durante la serata la biblioteca sarà aperta dalle 21 alle 24.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2011 alle 15:29 sul giornale del 26 luglio 2011 - 686 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nJo