Santinelli (Pdl): che fine han fatto i soldi delle ristrutturazioni alle elementari “Cappannini”

Cesare Santinelli 31/08/2011 -

Il Consigliere comunale del Pdl, Cesare Santinelli, presenta un’interrogazione sui lavori di ristrutturazione presso la scuola elementare “Cappannini”.



Nel testo, premettendo che l’Amministrazione comunale aveva annunciato sulla stampa locale, che i lavori si sarebbero svolti durante le vacanze estive ed “avrebbero riguardato principalmente la realizzazione delle uscite di sicurezza del secondo piano, attualmente inesistenti, e la sistemazione dell’intonaco esterno” e che “tali lavori erano già stati deliberati nel bilancio Comunale del 2010, ma di fatto non sono stati realizzati”, Santinelli chiede di conoscere “che fine abbiano fatto le risorse stanziate” per questi lavori.

Ma il consigliere chiede informazioni sullo “stato e le condizioni attuali della struttura considerata e dell’area connessa, anche ai sensi del T.U. 81/08” e “se la scuola “Capannini” è dotata di certificato di agibilità”.

Santinelli conclude chiedendo anche “se l’Amministrazione Comunale ha ravvisato l’intenzione di avviare, quanto prima, i lavori sopra menzionati”.



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2011 alle 18:24 sul giornale del 01 settembre 2011 - 664 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cesare Santinelli, pdl, paolo picci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oSD