Castelbellino: il Pd partecipa alla festa provinciale a Jesi

Partito Democratico 01/09/2011 -

Domani alla manifestazione Festa Provinciale del PD - Festa del PD Jesi e Vallesina è il momento dell'impegno diretto del Pd di Castelbellino dopo la collaborazione gastronomica ed organizzativa di altri circoli della Vallesina. Domani anche noi accoglieremo i presenti alla porta ed in cucina.



Quello di venerdì 2 settembre è un giorno importante per la Festa in quanto alle ore 18 avremo ospite Piero Fassino, Sindaco di Torino, che interverrà in merito alle gravose ed inique manovre finanziarie che hanno colpito e colpiranno le istituzione più vicine ai cittadini che forniscono i servizi diretti ed immediati alla popolazione: ovvero, Comuni, Province, Regioni.

Un momento di denuncia e di proposta: un momento per essere informato sul grande attacco posto in essere da questo Governo nei confronti degli enti locali.

Terminato l'intervento di Fassino si potrà cenare in compagnia del Pd di Jesi e di Castelbellino. Dalle cucine presenti all'interno della festa verrà proposto un rico menù: il Pd di Castelbellino si sta dedicando all'offerta di più piatti dedicati al coniglio, polenta al ragù di carne e coniglio, coniglio in porchetta e coniglio farcito alla fantasia castelbellinese (ripieno di carne, prosciutto, olive, spezie). Il PD di Jesi sta lavorando ad un primo e ad un secondo di pesce, oltre alla proposta di carne alla brace e dei tradizionali contorni che arricchiscono l'offerta serale.

La Festa del Pd di Jesi e Vallesina sta volgendo al termine con una buona presenza di pubblico, con l'offerta gastronomica rinnovata, ma soprattutto con un elevato livello politico e culturale degli appuntamenti che si susseguono nell'arena incontri.

Il Pd incontra il proprio popolo ai dibattiti e ogni giorno dà l'impressione sempre più forte di essere pronto ad assumere le redini del nostro Paese; in molti discutono, ma solo il Pd esce dalle stanze della politica in tutta Italia ed incontra i cittadini di centrosinistra e non.

Il nostro è un partito del buon esempio e chi sbaglia si ferma: non rivendichiamo la superiorità morale ma rivendichiamo il diritto di superiorità di forza politica indispensabile e coerente con i propri principi.

Visitate le nostre feste e vedrete che la politica è anche sudore, lavoro, impegno e soprattutto idee e speranza. Una occasione per ribadire che la politica è anche popolare. E che senza politica, quella buona, si finisce soltanto in mani sbagliate.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2011 alle 22:17 sul giornale del 02 settembre 2011 - 893 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, pd, castelbellino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oVs