Stu: convocate le commissioni riunite per discutere della riqualificazione del Campo Boario

Campo Boario 1' di lettura 07/09/2011 -

Mercoledì 14 le tre commissioni consiliari permanenti sono convocate alle 18.00 in seduta congiunta per la presentazione della documentazione per la selezione dei partners e l'aggiornamento del piano economico-finanziario.



Le difficoltà sono sempre le stesse: il reperimento dei fondi per passare dai proggetti alle realizzazioni concrete.

Alla seduta prenderanno parte anche il Sindaco, Fabiano Belcecchi, l'Assessore allo Sviluppo sostenibile, Attività economiche, Progetti speciali,Polizia Municipale Turismo, Daniele Olivi. Per la Stu “Campo Boario S.p.A.” saranno presenti il Presidente, Avv. Renato Perticarari, ed il consulente Prof. Stefano Stanghellini.

Il progetto come finora delineato ha incontrato a giugno la bocciatura espressa dal Comitato San Giuseppe, favorevole al recupero di quanto già presente piuttosto che la costruzione di case popolari già presenti in abbondanza nel quartiere, le cui osservazioni critiche sono state poi riprese anche dal Consigliere Comunale del Pdl, Daniele Massaccesi.






Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2011 alle 16:19 sul giornale del 08 settembre 2011 - 760 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, campo boario, COMPRARE GLI ESISTENTI IN VENDITA e piace a Andrea_Jorio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/o7q





logoEV