Scatta l'operazione censimento 2011

logo comune di Jesi 15/09/2011 -

È iniziato il conto alla rovescia del 15° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni. Da questa settimana ha preso il via la consegna alle famiglie dei plichi contenenti i questionari di rilevazione.



Si richiama l’attenzione dei cittadini sul fatto che il questionario non deve essere compilato, e restituito, prima della data di riferimento del censimento, che è fissata nel 9 ottobre 2011.

Solo a partire da questa data sarà attivo il sito: http://censimentopopolazione.istat.it per la compilazione on-line, mentre a partire da lunedì 10 ottobre e fino alla fine di novembre, il questionario compilato, potrà essere restituito presso tutti gli Uffici Postali e presso l'ufficio Comunale di Censimento sito in Piazza della Repubblica 1/A
Il questionario non va spedito, né messo nelle cassette postali, in quanto al momento della riconsegna del questionario agli uffici posti o all'ufficio comunale di censimento verrà rilasciata una ricevuta.

Tutte le informazioni per la compilazione del questionario e la restituzione dello stesso, verranno fornite (anche in lingua straniera) tramite il periodico dell'Amministrazione comunale "Jesi Oggi" che arriverà nelle case i primi di ottobre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2011 alle 15:38 sul giornale del 16 settembre 2011 - 4109 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pmM