La crisi non ferma le idee: la moda è sempre di casa in Corso Matteotti con Love Abbigliamento

Love abbigliamento a Jesi 12/09/2011 -

Sabato 17 settembre il negozio Love inaugura la sua nuova sede di corso Matteotti 44. A partire dalle ore 17,30, la titolare Aldina e la sua preziosa collaboratrice Marzia, accoglieranno clienti ed amici per accompagnarli nella visita del nuovo locale.



Come d’abitudine il negozio continuerà ad essere non solo un sicuro riferimento per quanti desiderano acquistare capi originali e di qualità – rigorosamente made in Italy – ma anche un luogo d’incontro per dialogare e scambiare idee sul mondo della moda.

Love presenterà la sua nuova collezione autunno-inverno: con l’occasione due modelle professioniste indosseranno i capi migliori direttamente nelle vetrine del punto vendita.

Aldina di Love sarà lieta di offrire ai suoi ospiti un cocktail, nella splendida cornice della Chiesa Merighi, che si trova proprio di fronte al nuovo punto vendita.

Anche in un periodo di crisi come quello attuale, gli jesini non demordono e si impegnano: corso Matteotti, il “salotto buono” della città deve continuare a splendere.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2011 alle 17:20 sul giornale del 17 settembre 2011 - 664 letture

In questo articolo si parla di attualità e piace a Garlet

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pf7