E' di Chiaravalle Miss Sorriso 2011

Maddalena Fenucci 27/09/2011 -

Dopo aver partecipato alle fasi di pre-finale di Miss Italia 2010 a Salsomaggiore Terme, la chiaravallese Maddalena Fenucci ha ottenuto qualche giorno fa un altro significativo risultato.



Dopo aver conquistato il pass per la serata finale di Miss Fotomodella dell’Anno a Fiuggi Terme, la bella Maddalena, che in luglio ha conseguito il diploma di maturità scientifica al liceo di Falconara, ha centrato un nuovo successo, vincendo il titolo di Miss Sorriso 2011.

La serata finale ha concluso un lungo tour partito durante la primavera scorsa con selezioni che si sono svolte nelle maggiori località turistiche italiane e che si è concluso alle terme Bonifacio VIII di Fiuggi dopo aver selezionato le 40 finaliste tra le 1800 partecipanti di questa edizione.

Dopo due ore di suggestivo e coloratissimo show, cui hanno preso parte molti volti noti del mondo dello spettacolo, la giovane di Chiaravalle è stata votata dalla giuria, presieduta dal giornalista Aldo De Luca, come Miss Sorriso 2011.

Al termine Maddalena, che è figlia di Gianluca, allenatore della Jesina calcio e che lo scorso anno era stata eletta Miss Ancona ed era stata tra le pochissime marchigiane protagoniste a Salsomaggiore, non ha nascosto la sua felicità e la sua soddisfazione.

“Ho partecipato a questo concorso con lo stesso spirito giocoso con cui avevo preso parte lo scorso anno a Miss Italia – ha detto Maddalena Fenucci – ed aver vinto uno dei primi premi mi riempie di gioia anche se non mi fa perdere di vista la realtà ed il mio futuro prossimo che sarà comunque nelle aule della facoltà universitaria di matematica di Camerino”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2011 alle 11:02 sul giornale del 28 settembre 2011 - 3952 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pLh