Rugby: sabato 1 ottobre festa della palla ovale

Festa del rugby 1' di lettura 29/09/2011 -

All’insegna del motto “Anch’io gioco a rugby”, che figura sul volantino fatto circolare in città, sabato pomeriggio 1 ottobre si svolgerà a Jesi una grande festa con la palla ovale, presso gli impianti comunali del rugby di via Mazzangrugno.



Ad organizzarla è la società Baldi Rugby Jesi ’70, che disputa il campionato nazionale di serie C d’élite e gestisce un articolato e consistente settore giovanile. L’iniziativa è rivolta ai ragazzini dai 6 agli 11 anni, invitati al campo per provare il gioco del rugby e ad aderire al circolo “Leoncini rugby club” per disputare tornei federali under 6-8-10 e 12.

Il programma della manifestazione prevede un momento dedicato all’accoglienza, dalle ore 16.00 alle 16.30, poi si incomincia a giocare: gare per chi già conosce il rugby, esercizi propedeutici e giochi divertenti con la palla ovale per chi si presenta per provare e poi decidere se continuare. Alle 18.30 dovrebbe essere terminata la parte sportiva e, quindi, i presenti accederanno al terzo tempo, una merenda offerta dalla società a base di panini, dolci e bibite…analcoliche naturalmente, …..si tratta di ragazzini!

Ai partecipanti sarà distribuito un kit di benvenuto a cura della BPA, sponsor dell’iniziativa di promozione del rugby.



...
...

Il programma...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2011 alle 17:22 sul giornale del 30 settembre 2011 - 973 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pSh





logoEV