Quantcast

Lodolini (Pd): 'Da Roma un forte messaggio di responsabilità, la provincia di Ancona c'è'

emanuele lodolini 1' di lettura 06/11/2011 -

Da Roma è arrivato sabato un messaggio forte di responsabilità nazionale, unità e fiducia.



Le tantissime persone che erano in piazza San Giovanni e il discorso di Pier Luigi Bersani dimostrano che l’alternativa è già pronta. L’Italia vive una crisi senza precedenti, ma è un grande Paese e ha tutte le carte in regola per ripartire. Per farlo ha bisogno però di serietà e responsabilità, quelle che abbiamo sentito nelle parole di Bersani.

Intorno a questo progetto il PD deve essere unito, per fare tutti assieme quella ricostruzione che è stata il filo conduttore del discorso del nostro segretario. Il successo della manifestazione e l’entusiasmo che vediamo nella nostra gente ci dimostrano che dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi e della nostra forza di alternativa.

"E in questo percorso la provincia di Ancona c’è e ci sarà, come è stata numerosa nella piazza sabato. Ringrazio i tanti democratici del nostro territorio che con il nostro treno, i nostri pullman o con le auto private hanno raggiunto Roma" Così il segretario del Pd della provincia di Ancona, Emanuele Lodolini, ha commentato la manifestazione del Pd e il discorso di Bersani.


da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-11-2011 alle 19:26 sul giornale del 07 novembre 2011 - 477 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, partito democratico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ri7





logoEV
logoEV