Quantcast

Calcio: Biagio Nazzaro in difficoltà, esonerato mister Morsucci. In panchina mister Giuliani

mister morsucci 2' di lettura 07/11/2011 -

In un periodo non troppo esaltante per la Biagio Nazzaro, reduce dalla trasferta a Belvedere in cui i rossoblù di Chiaravalle sono riusciti a portare a casa soltanto un punto, a farne le spese per tutti è mister Morsucci.



L'A.S.D. Biagio Nazzaro, dopo una lunga riunione del direttivo, lunedì ha annunciato l'esonero di Morsucci e l'ingaggio di Dino Giuliani, che torna a Chiaravalle dopo una breve parentesi.

A Belvedere, contro i rossoverdi dell'ex mister Favi, la Biagio Nazzaro di mister Morsucci non ha deluso le aspettative della società: ha mostrato carattere, ha lottato con determinazione e caparbietà su ogni palla ma non è riuscita a vincere. E, in un periodo poco esaltante per la squadra che ha contribuito a suscitare non poche polemiche e contrasti con i tifosi, la società rossoblù di Chiaravalle “ha ritenuto necessario ed inevitabile, per la crudele legge del calcio, dare una scossa alla squadra e all'ambiente sportivo. Sicuramente -si legge nella nota ufficiale della società- mister Morsucci paga anche le colpe non sue”.

Pertanto a lui -continua l'A.S. D. Biagio Nazzaro- va il saluto e l'abbraccio sincero di tutta la società con l'augurio di un futuro pieno di soddisfazioni come merita. Morsucci infatti ha sempre svolto il suo lavoro con abnegazione, serietà, correttezza e trasparenza. E' una persona genuina, educata e intelligente che affronta il ruolo di mister con grande senso del dovere ed attaccamento ai valori più puri dello sport”.

Un ringraziamento quindi sentito e sincero all'ormai ex allenatore rossoblù da parte della società calcistica di Chiaravalle che allo stesso tempo saluta calorosamente e sinceramente mister Giuliani. Il nuovo allenatore, che torna a Chiaravalle in un momento difficile, prenderà in mano le redini della Biagio Nazzaro già da martedì 8 novembre. “Al nuovo mister -conclude la società- un bentornato ed un forte in bocca al lupo per il proseguo del campionato con la speranza che la nostra amata e gloriosa società possa ritornare a ricoprire il ruolo che le compete con i suoi stupendi, meravigliosi ed incancellabili 90 anni”.






Questo è un articolo pubblicato il 07-11-2011 alle 23:25 sul giornale del 08 novembre 2011 - 895 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rnc





logoEV
logoEV