Quantcast

All'asta 11 cappelline cimiteriali

logo comune di Jesi 1' di lettura 08/11/2011 -

È stato pubblicato il bando per l'asta pubblica con la quale il Comune di Jesi assegnerà in concessione in uso, per 99 anni rinnovabili, dieci cappelline storiche nel cimitero principale ed una in quello rurale di Tabano.



Le cappelline contengono dai 6 ai 12 loculi ciascuna e sono ubicate nei campi II, IV (Famedio) e V del vecchio cimitero, oltre a quella disposta nel lato sinistro del piccolo camposanto di Tabano. I prezzi variano da 23 a 73 mila euro a seconda del numero dei loculi presenti, della collocazione delle cappelline e del loro pregio architettonico. Gli interessati dovranno presentare la loro offerta entro il prossimo 13 dicembre, mentre l'asta si terrà due giorni dopo. L'assegnazione avverrà sulla base dell'offerta più alta.

Quanti desiderano visionare le cappelline o ricevere informazioni tecniche, possono farlo contattando il Servizio Opere Pubbliche del Comune di Jesi (tel.0731 538527). Per gli aspetti attinenti la procedura dell'asta pubblica, il riferimento è il dirigente dei servizi cimiteriali (tel.0731 538450). Tutta la documentazione - comprese le foto, il modello di domanda e i vari prezzi a base d'asta - è disponibile sul sito internet del Comune o ritirabile presso lo Sportello unico servizi di piazza Spontini 8 e presso i Servizi cimiteriali al cimitero principale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-11-2011 alle 18:39 sul giornale del 09 novembre 2011 - 731 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rpL