Quantcast

Morro d'Alba: un concorso per i più bei piccoli presepi

Pro loco Morro d'Alba 1' di lettura 09/11/2011 -

Giunge alla 3° edizione il Concorso Piccoli Presepi per festeggiare il Natale con lavori originali e creativi esposti al Museo Utensilia.



Torna il concorso Piccoli Presepi al Museo Utensilia di Morro d'Alba per festeggiare il Natale con insoliti lavori e rivisitazioni del tradizionale presepe in cui saranno premiati i migliori artisti e anche i visitatori che voteranno la loro opera preferita.

Il regolamento prevede che al concorso possono essere presentati presepi realizzati in forma individuale e/o collettiva. I lavori non dovranno superare dimensioni di cm.50 ( H.50 x L. 50 P. x 50).

L’iscrizione è totalmente gratuita e le opere dovranno essere consegnate al Comune di Morro d’Alba entro sabato 3 dicembre, dal lunedì al sabato
dalle ore 9 alle 12 . (per Informazioni tel. 073163000).

Le opere rimarranno in mostra presso le sale del Museo Utensilia dall' 8 dicembre al 6 gennaio. (A fine mostra le opere saranno restituite).

I presepi più belli saranno scelti dai visitatori del Museo che potranno votare il loro presepe preferito. Ai vincitori verrà consegnato un buono acquisto di 40 euro e una confezione di Lacrima di Morro d’Alba D.O.C.

Tra tutti i visitatori che voteranno la loro opera preferita, ne saranno estratti 3 che vinceranno una confezione di Lacrima di Morro d’Alba D.O.C.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-11-2011 alle 17:14 sul giornale del 10 novembre 2011 - 729 letture

In questo articolo si parla di cultura, Pro loco Morro d'Alba

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rsB





logoEV
logoEV