Quantcast

Amministrative 2012: avviato il dialogo fra Udc, Idv e Mre per portare a Jesi il “Laboratorio Marche”

Amministrative 2012 Jesi 1' di lettura 10/11/2011 -

Si sono incontrate le delegazioni jesine dei partiti UDC-IDV-MRE per una prima disamina della situazione amministrativa locale in funzione della scadenza elettorale e del conseguente rinnovo del Consiglio Comunale di Jesi nella primavera 2012.



E’ stata condivisa all’unanimità la necessità di riuscire a creare una discontinuità nell’azione amministrativa futura per ridare alla città di Jesi slancio e centralità. Le parti hanno convenuto di programmare altri incontri con la finalità, se e in quanto possibile, di formulare un programma di governo da sottoporre agli elettori e da portare avanti con persone qualificate.

Il tutto nella prospettiva di una logica di confronto per un accordo che rispecchi quello già condiviso a livello regionale denominato ‘Laboratorio Marche’ coinvolgendo anche eventuali liste civiche locali qualora condividano programmi e progetto. Se la riproposizione del cosiddetto 'Laboratorio Marche' non dovesse trovare riscontro le tre forze partitiche potrebbero essere disposte anche a seguire, sempre in collaborazione tra loro, percorsi alternativi nello spirito di una vera e verificabile discontinuità con quella dell'attuale amministrazione.



da Unione di Centro Jesi
Italia dei Valori Jesi
Movimento Repubblicani Europeo Jesi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2011 alle 18:44 sul giornale del 11 novembre 2011 - 544 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rwy





logoEV
logoEV