Quantcast

Massaccesi (Una bella città) torna a chiedere chiarimenti sull'uso del patrimonio immobiliare

Daniele Massaccesi 1' di lettura 10/11/2011 -

Il Consigliere di "Una bella città", Daniele Massaccesi, torna a scrivere a Sindaco, Fabiano Belcecchi, ed Assessore al Patrimonio, Vincenzo Sorana, per avere chiarimenti sull'uso del patrimonio immobiliare del comune.



La nuova missiva di Massaccesi è giustificata dalla mancata risposta sullo stesso argomento ad analoga richiesta fatta il 9 settembre scorso.

"Essendo poco giustificabile - scrive Massaccesi - non avere una risposta in merito ad argomenti del genere, relativi alla gestione della cosa pubblica, che dovrebbe essere oculata, specie in periodi particolari come l’attuale, in cui si andrà a richiedere ulteriori sacrifici ai cittadini", il consigliere domanda di conoscere l'elenco degli immobili dati in locazione e concessi in comodato, le caratteristiche degli immobili, canone mensili pagati con relative morosità, indicazioni sulle scadenze dei contratti e natura degli affittuari ed accomodatari.

"Attendo ancora un po’ - conclude Massaccesi -, essendo intollerabile il silenzio dell’Amministrazione Comunale, e del Sindaco in particolare, su simili argomenti. A meno che il silenzio non possa essere superato per il timore di dover dare notizie su alcune situazioni".



...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2011 alle 17:13 sul giornale del 11 novembre 2011 - 485 letture

In questo articolo si parla di attualità, Daniele Massaccesi, paolo picci, Una bella città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rv5





logoEV
logoEV