Quantcast

Vezzali: “Onorata di ricevere il Premio Sciacca 2011”

Valentina Vezzali 1' di lettura 10/11/2011 -

Valentina Vezzali si è detta “estremamente soddisfatta” di ricevere, in una sede prestigiosa quale la Pontificia Università Urbaniana, “un premio che enfatizza l'importanza della famiglia e dei valori”.



La sei-volte Campionessa del Mondo segue, nell'albo d'oro del premio, a Sua Santità Papa Benedetto XVI, al Ministro greco della Salute e della Solidarietà Sociale, Dimitris Avramopoulos, al Presidente della Conferenza Episcopale Italiana, Sua Eminenza il Cardinale Angelo Bagnasco, oltre al Presidente della Pontificia Commissione “Ecclesia Dei”, Dari o Castrillón Hoyos ed al già Sottosegretario di Stato Guido Bertolaso.

“Abbiamo accolto positivamente - ha commentato il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso - la comunicazione circa la consegna del premio internazionale “Giuseppe Sciacca” a Valentina Vezzali. Un riconoscimento così prestigioso assegnato ad una delle punte di diamante della scherma azzurra e dello sport italiano, non può che rappresentare un motivo d'orgoglio per tutto il movimento schermistico nazionale”.



da Premio Internazionale
Giuseppe Sciacca




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-11-2011 alle 12:44 sul giornale del 11 novembre 2011 - 891 letture

In questo articolo si parla di attualità, valentina vezzali, Premio Internazionale Giuseppe Sciacca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ruJ





logoEV
logoEV