Quantcast

Chiaravalle: Sel, è ora di fare chiarezza! I cittadini vogliono sapere

Sel, Sinistra Ecologia Libertà 1' di lettura 11/11/2011 -

Come è noto a alla cittadinanza, alcuni consiglieri comunali di “maggioranza”, tutti iscritti al P.D., in data 18 ottobre hanno formalizzato la loro ferma intenzione di rassegnare le proprie dimissioni qualora, entro e non oltre il prossimo Consiglio Comunale, il Sindaco non ritiri le deleghe ad un Assessore della Giunta o qualora lo stesso Assessore non provveda a rassegnare le proprie dimissioni.



E’ un dato di fatto che il partito di “maggioranza” (P.D), dopo 25 giorni, non ha ancora trovato il “percorso” da seguire per risolvere la grave crisi istituzionale in cui versa Chiaravalle.

I sei consiglieri iscritti al P.D., nel trasportare gli effetti di una problematica di partito all’interno della Pubblica Amministrazione Comunale, hanno recato pregiudizio non solo alle Istituzioni ma, allo stesso tempo, ai cittadini i quali, ancora oggi, sono incapaci di comprendere le motivazioni di tale dissidio visto che, lo stesso, non ha natura politica e programmatica.

SEL Circolo Bassa Valle dell’Esino ritiene che sia giunta l’ora di fare chiarezza!!!

I cittadini devono conoscere la “strada” che i nostri Amministratori vogliono intraprendere. Per questo è necessario che tra le forze politiche, tra i gruppi consiliari e tra la Giunta tutta ad iniziare dal Sindaco, si apra un confronto pubblico con la cittadinanza affinché questa sia adeguatamente informata sulla crisi istituzionale e sulle attività politiche che la “maggioranza” vorrà eventualmente intraprendere per addivenire ad una risoluzione della problematica.

Attraverso questo confronto pubblico i cittadini avranno la possibilità di partecipare concretamente alla vita amministrativa del paese, soprattutto in questo periodo storico caratterizzato da una grave situazione politica ed economica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2011 alle 13:59 sul giornale del 12 novembre 2011 - 650 letture

In questo articolo si parla di attualità, Sinistra Ecologia Libertà, SEL Bassa Valle Esino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rx1





logoEV
logoEV