Quantcast

Montecarotto: il Sindaco Brega ad Ancona per rifare l'Italia, rinnovando il Pd

Rifare l'Italia 2' di lettura 13/11/2011 -

Il Sindaco di Montecarotto Mirco Brega insieme ai colleghi Andrea Bomprezzi e Maurizio Mangialardi parteciperà sabato 19 novembre ad Ancona per intervenire all’incontro “Rifare l’Italia” rinnovare il Pd, l’iniziativa dei TQ del PD, che si terrà alle ore 9.30 presso il Centro Extasy Busco (zona Baraccola, Ancona).



L’incontro promosso da Emanuele Lodolini e Matteo Ricci ha come obiettivi:
- dare autonomia e focalizzare il punto di vista di una generazione che ha il compito di fornire da subito una risposta alla crisi italiana ed europea;
- chiamare a raccolta intorno ad un nuovo patto di inclusione, protagonismo e cittadinanza tante energie vitali oggi mortificate da precariato ed emarginazione;
- contribuire al lavoro di Pierluigi Bersani nella costruzione di una proposta di governo che apra una nuova fase per l’Italia.

All’incontro dei TQ (trenta-quarantenni) del PD porterà i saluti la Presidente della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande.

Insieme ad altri giovani amministratori e dirigenti nazionali del PD Lodolini, Ricci hanno organizzato questa iniziativa ad Ancona che costituisce un incontro aperto a quanti vivono l’impegno politico come frontiera quotidiana di innovazione e progetto, nella costruzione del Partito Democratico e negli Enti Locali. Quello di Ancona sarà il terzo appuntamento di Rifare l’Italia. Seguirà quelli già svolti a livello nazionale a Pesaro e l’Aquila. A livello nazionale tra i promotori di “Rifare l’talia” vi sono i Segretari regionali del PD Enzo Amendola (Campania), Stefano Bonaccini (Emilia Romagna), Andrea Manciulli (Toscana), Maurizio Martina (Lombardia), Roberto Speranza (Basilicata), esponenti della Segreteria nazionale come Stefano Fassina, Emanuele Fiano, Matteo Orfini, Andrea Orlando, Francesca Puglisi, Antonio Misiani, Davide Zoggia, il Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti e di Potenza Piero Lacorazza, la Presidente della Regione Umbria Katiuscia Marini, gli eurodeputati Debora Serracchiani, Roberto Gualtieri, il Segretario dei Giovani Democratici Fausto Raciti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2011 alle 11:22 sul giornale del 14 novembre 2011 - 859 letture

In questo articolo si parla di attualità, rifare l'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rBz





logoEV
logoEV