Quantcast

Moto: Alex Polita in gara per beneficenza a Faenza per Ride for Life - Uniti per la vita

Alex Polita 1' di lettura 12/11/2011 -

Sabato 12 e domenica 13 novembre anche Alex Polita prenderà parte alla seconda edizione di RideForLife - Uniti per la vita, l'evento benefico promosso da FMI e dall'associazione onlus Riders4Riders con l'intento di raccogliere fondi per garantire le giuste cure mediche e l'assistenza a piloti seriamente infortunati nella pratica del motociclismo agonistico, nonché sostenere la ricerca per la cura delle lesioni del midollo spinale.



Polita, sempre molto attento agile eventi di beneficenza, scenderà in pista presso il Crossodromo Internazione Monte Coralli di Faenza dove di disputeranno gare di motocross, pit bike, quad cross e auto go-pro che vedranno come protagonisti piloti di motocross locali, nonché una pattuglia di stelle del motociclismo, protagonisti del Motomondiale, del Mondiale Superbike, del Mondiale Motocross, Enduro e Supermotard. Il Pirata di Jesi sfiderà infatti, tra gli altri, anche Marco Melandri, Andrea Dovizioso, Alex De Angelis e Michele Pirro, e ancora Chicco Chiodi, Andrea Bartolini, Davide Guarnieri, Manuel Monni, Alex Lupino, Simone Zecchina, Alex Salvini e Matteo Graziani.

Domani, domenica 13 novembre, alla mattina dalle 8.45 inizieranno i warmup, poi dalle 10.00 le seconde manche, mentre i protagonisti della sfida velocisti - fuoristradisti saranno in pista dalle 11.10 per le prove libere e di qualificazione. Le gare inizieranno alle ore 12.50 a seguire fino alle ore 16.15. Nel frattempo spettacoli di freestyle cross e quad. Evento clou per il pubblico alle ore 16.30 quando, insieme ai campioni, ci sarà l'estrazione dei biglietti vincenti della lotteria di solidarietà.

Sito ufficiale dell'evento: www.riders4riders.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2011 alle 17:50 sul giornale del 14 novembre 2011 - 1007 letture

In questo articolo si parla di sport, alex polita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rA4





logoEV
logoEV