Quantcast

Twirling: l'ASD Fantasy piazza tre atleti sul podio nel Campionato di Specialità Tecniche

Il podio 1' di lettura 16/11/2011 -

Lo scorso 13 novembre si è svolta al PalaFerrini di Busto Arsizio, in provincia di Varese, la seconda prova del Campionato Regionale Lombardo di Specialità Tecniche F.I.Tw 2011. Undici gli atleti dell’A.S.D. Fantasy Twirling di Moie impegnati in tale prova: in serie C2 Ceccarelli Sofia, Colcerasa Federica, Di Masi Giovanna, Mattiacci Swami, Merli Erika, Romualdi Silvia - in serie C1 Barchiesi Lucrezia, Placidi Rita, Rocchetti Sofia - in serie B Rocchetti Giacomo - in serie A Rocchetti Margherita.



Quattordici le società partecipanti, centonventotto gli atleti presenti in gara, rivelatasi molto impegnativa e bella da vedersi per l’alto valore tecnico. Oltre al brillante primo posto conquistato in serie A dalla fuoriclasse Margherita Rocchetti nella categoria Senior, meritatissimo secondo posto in serie C2 dell’atleta Silvia Romualdi che realizza nella categoria junior un eccellente esercizio senza imperfezioni. Terzo gradino del podio per l’atleta Rita Placidi. Interessante piazzamento a metà classifica dei giovanissimi atleti del Fantasy Twirling, risultato decisamente positivo a riprova del costante lavoro che la società riesce a svolgere con i propri iscritti, nel rispetto dei canoni imposti dai programmi federali della Federazione Italiana Twirling, che è in Italia l’unica rappresentante della disciplina dilettantistica del twirling affiliata e riconosciuta dai competenti organismi nazionali ed internazionali C.O.N.I., W.B.T.F e C.E.T.B.

La riapertura dei corsi sembra dunque segnata dai migliori auspici. Ora dovremo pensare alla terza fase Regionale e alla finale Nazionale - sottolinea il tecnico locale Agnese Bramati -. Nei prossimi allenamenti lavoreremo con impegno per proseguire sulla scia positiva e ben figurare in occasione dei prossimi impegni agonistici.


da Asd Fantasy Ginnastica Twirling
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-11-2011 alle 19:17 sul giornale del 17 novembre 2011 - 2819 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rKS





logoEV
logoEV