Quantcast

Nuoto: l'ASD Chiaravalle pronta per la gara del campionato provinciale

ASD Chiaravalle Nuoto 1' di lettura 19/11/2011 -

Week end di sport per Chiaravalle che ospita una gara del campionato provinciale di nuoto. I primi a scendere in acqua sono i giovani della categoria esordienti A.



L’allenatore di questi ragazzi, Maurizio Botta, è un giovanissimo atleta, 22 anni, cresciuto sportivamente nella stessa società chiaravallese per la quale ora segue i giovani nuotatori, il coach guarda con fiducia alla gara imminente: “I ragazzi si sono preparati con grande motivazione per questa gara, il fatto di giocare in casa ci avvantaggia ma allo stesso tempo è sempre una responsabilità particolare gareggiare nella propria città di fronte al pubblico che ti conosce”.

Ma il fine settimana del nuoto non finisce qui, in gara tutte le categorie della società Asd Chiaravalle Nuoto, con i ragazzi della categoria Assoluti di Davide Toppi e Marinella Balducci e i piccolini di Donatella Pigliapoco.

Non rimane che attendere il verdetto dell'acqua, con la squadra chiaravallese determinata raccogliere il maggior numero possibile di risultati utili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2011 alle 15:19 sul giornale del 21 novembre 2011 - 1144 letture

In questo articolo si parla di sport, ASD Chiaravalle Nuoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rR5





logoEV
logoEV