Quantcast

Amministrative 2012: Coltrinari (Idv), sarà Ceppi il capolista. Idv nel centrosinistra

Marco Ceppi 1' di lettura 22/11/2011 -

Il coordinamento provinciale dell'IDV di Ancona si è riunito nella sede del partito a Jesi e sulla base di una relazione del coordinatore provinciale Ennio Coltrinari ha deciso di prepararsi alle prossime elezioni amministrative nei Comuni di Jesi, Fabriano, Corinaldo e Rosora e alle provinciali di Ancona, dando vita a maggioranze di centro-sinistra fondate sul modello Marche, aperto a Sel.



Ovviamente il tutto dovrà passare su accordi programmatici precisi stilati dalle forze politiche facenti parte della coalizione. L'IDV. sarà presente con proprie liste alle provinciali di Ancona e nei Comuni di Jesi e Fabriano. Nei Comuni di Corinaldo e Rosora i nostri candidati saranno inseriti nelle liste di centro-sinistra.

Nel Comune di Jesi la lista sarà guidata da Marco Ceppi. Per la elaborazione del programma della Provincia Paola Bellini è stata incaricata di coordinare i gruppi di lavoro tematici su: Ambiente e rifiuti;Urbanistica e consumo del territorio;Lavoro-Occupazione e Formazione; Turismo e Cultura. Sono state anche approvate le prime candidature di collegio: Mario Paglialunga per Fabriano, Enzo Monachesi per Senigallia, Angelo Tomassetti per Ancona 2 e Michela Verdenelli a Chiaravalle.

Raggiunto telefonicamente Coltrinari ha spiegato meglio che Marco Ceppi sarà solo il capolista, mentre per quanto riguarda Jesi il candidato dell'Idv per le primarie del centrosinistra sarà Samuele Animali, "sempre che accetti l'incarico, scelta che spetta solo a lui. Nel caso invece in cui Animali non voglia candidarsi l'Idv non presenterà un proprio candidato ed appoggerà il vincitore delle primarie del centrosinistra qualunque dovesse essere".


da Ennio Coltrinari
segretario provinciale IdV Ancona





Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2011 alle 17:13 sul giornale del 23 novembre 2011 - 3258 letture

In questo articolo si parla di attualità, italia dei valori, ennio coltrinari, idv

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rZF





logoEV
logoEV