Quantcast

Chiaravalle: l'assemblea sulla Sanità ennesimo spot flop per il Sindaco Montali

gianluca fenucci 1' di lettura 22/11/2011 -

E’ stata gravissima l’assenza dell’assessore regionale alla sanità Mezzolani che si è detto ignaro dell’assemblea pubblica sulla riorganizzazione dell’ospedale di Chiaravalle, segno evidente dell’approssimazione con cui il sindaco gestisce gli incontri pubblici.



La Montali poteva risparmiarsi l’ennesimo spot elettorale: l’assemblea doveva essere una sorta di consiglio comunale allargato ed invece sono stati ripetuti concetti noti a tutti senza lo straccio di un’ipotesi di risoluzione.

Esprimo solidarietà e vicinanza agli operatori ospedalieri, a cominciare dagli eccellenti professionisti presenti, dalla dott.Sabbatino al dott. Fonti, alla dott. Pedretti e daremo il nostro contributo ed il nostro sostegno affinché il nostro ospedale non venga ridimensionato anzi sia potenziato come la cittadinanza richiede, ma il sindaco non può far finta di nulla: a Chiaravalle, come in Regione ed in Provincia le leve del potere le ha sempre mosse il PD (ex DS-ex PDS-ex PCI) e gli altri partiti di sinistra-centro e se la situazione è grave i primi responsabili sono loro.

L’ospedale di Chiaravalle era conosciuto e frequentato da pazienti di tutta la Regione ed anche di altre realtà italiane perché sapeva esprimere eccellenze e personalità di rilievo come gli indimenticati professori Bachiocco, Bronzini, Tangorra, Casini, Chan, tanto per citarne alcuni ed anche ora, nonostante sia stato più volte colpito da provvedimenti di tagli e ridimensionamenti, esprime eccellenze e servizi di assoluta qualità.

E’ tempo che gli amministratori di Regione, Comune e Provincia, tutti rigorosamente di sinistra-centro, riconoscano il suo ruolo insostituibile e la sua efficacia e la smettano coi facili slogan o con l’ipocrisia: se siamo a questo punto la colpa è loro”.


da Gianluca Fenucci
Capogruppo PDL Chiaravalle





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2011 alle 16:45 sul giornale del 23 novembre 2011 - 829 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, Popolo delle Libertà, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rZq





logoEV
logoEV