Quantcast

Morro d'Alba: Bartolini esprime pieno appoggio a Montaruli

Cristiano Bartolini 2' di lettura 22/11/2011 -

Massimo appoggio e sostegno da parte di Bartolini, consigliere comunale FLI di Morro d’Alba, al collega Montaruli dopo le ultime spiacevoli vicende che hanno fatto sì che gli venisse revocata la delega da Assessore e che mi ha fatto ricordare episodi simili visti poco più di un anno fa (Berlusconi vs Fini all’Assemblea Nazionale del PDL).



Non posso che rimanere sorpreso dal fatto che una persona di esperienza come Montaruli, venga messo all’angolo solo per non condividere proposte di visione politico-amministrativa lungimiranti come quelle che lo stesso ex Assessore ha portato anche alla mia attenzione e a quella della giunta di Belvedere Ostrense.

In una fase di difficoltà economico-finanziaria come questa, ogni amministrazione deve fare scelte coraggiose e se questo non avviene, prima o poi i nodi verranno al pettine ed ognuno dovrà fare i conti non solo con chi gli ha dato il proprio appoggio, ma come ho detto in altre occasioni, con tutti i cittadini.

Di sicuro, il lavoro che ha fatto Montaruli in questi anni, non andrà perso ed in questo momento non posso che garantire e rafforzare la collaborazione ed il lavoro che ci vede insieme per una politica fatta di proposte serie e di lavoro costante.

Avendo stima ed ammirazione nei confronti di Montaruli, ribadisco che le scelte politiche fatte insieme, quali costruzione e rafforzamento di Futuro e Libertà nei nostri territori e lavoro verso la fusione dei tre Comuni quali Belvedere Ostrense, Morro d’Alba e San Marcello, ci vedrà per forza in prima linea condividendo con le Amministrazioni che sono favorevoli a questo come quella di Morro d’Alba per ora.

Come uomini liberi, sottolineo infine che ogni voto ed ogni proposta nei consigli comunali, verrà valutata e votata solo ed esclusivamente se tutto avrà l’unico fine che ci interessa e che ci fa continuare a far politica, il bene dei nostri cittadini.


da Cristiano Bartolini
consigliere comunale FLI di Morro d’Alba





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2011 alle 14:51 sul giornale del 23 novembre 2011 - 799 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cristiano Bartolini, Fli Morro d'Alba

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rYv





logoEV
logoEV