Quantcast

Santinelli chiede le strisce pedonali ed i dissuasori in via Agnelli

Cesare Santinelli 1' di lettura 22/11/2011 -

Il Consigliere comuncale Cesare Santinelli, del gruppo "Una bella città", chiede con un'interrogazione all'Amministrazione un intervento per la sicurezza dei pedoni in via AGnelli, di fronte allo stabilimento della Cnh.



Nel testo il consigliere chiede di sapere se l'Amministrazione abbia intenzione "di realizzare un attraversamento pedonale, corredato da dissuasori di velocità volti a rallentare i veicoli leggeri e pesanti che transitano lungo Via G. Agnelli" a tutela dei lavoratori, utilizzatori dei mezzi pubblici, o a chiunque sia costretto ad attraversare la strada, di raggiungere in sicurezza il luogo di lavoro, in considerazione del fatto che nei pressi è anche collocata una fermata degli autobus.

Nell'interrogazione Santinelli, visto che "sul lato dello stabilimento della “CNH” il marciapiede è ricoperto dalle infestanti più varie, tant’é che i pedoni sono costretti a camminare sul bordo strada con il rischio di essere investiti dai veicoli in transito" chiede anche all'Amministrazione se "intende effettuare l’ordinaria manutenzione di pulizia urbana sul marciapiede antistante lo stabilimento “CNH”, così da garantire ai pedoni la massima sicurezza stradale".



...

Il testo dell'interrogazione...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2011 alle 15:11 sul giornale del 23 novembre 2011 - 807 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cesare Santinelli, paolo picci, Una bella città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rYE