Quantcast

Vetrine creative: con Confcommercio un seminario gratuito

Confcommercio Jesi 1' di lettura 22/11/2011 -

Vetrine creative? Corretta gestione dello spazio di vendita? La Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona ha il seminario formativo ad hoc per gli operatori interessati al tema che possono partecipare senza spese all'incontro messo in calendario.



Il prossimo lunedì 28 novembre si terrà infatti il seminario dal titolo 'Gestione dello spazio di vendita e ruolo della vetrina' che si svolgerà, dalle 9 e 45 in poi, nella Sala Corsi della Delegazione di Jesi della Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona sita in via Pasquinelli 2. Si tratta di una ghiotta occasione per le Imprese che intendono apprendere le tecniche per una corretta gestione dello spazio di vendita e esaltare al massimo le capacità attrattive delle proprie vetrine. Al seminario interverrà la dottoressa Giada Baldoni che oltre ad essere una super esperta del settore è ideatrice e gestrice del sito internet spaziovetrina.net.

La Baldoni rivelerà ai partecipanti segreti e trucchi per far fruttare al meglio estetica e concept di ogni negozio. Non ci sono infatti esclusioni di categorie merceologiche: il seminario è diretto a tutti i commercianti, operanti nel food come nel non food.

Per essere presenti e sfruttare questa ghiotta occasione è sufficiente confermare la propria presenza entro il 23 novembre p.v. dato che l'iniziativa è riservata ad un numero limitato di partecipanti.

Per adesioni, o per ulteriori informazioni, è dunque necessario contattare il numero telefonico 071.2291523 oppure lo 071.4606392 o l'email cat-formazione@confcommercio.an.it / info@spaziovetrina.net.


da Confcommercio Jesi
Provincia di Ancona
Delegazione di Jesi






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2011 alle 16:18 sul giornale del 23 novembre 2011 - 1319 letture

In questo articolo si parla di attualità, Confcommercio Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rZg





logoEV
logoEV