Quantcast

PdCI: 'La composizione delle coalizioni di centro-sinistra non è questione di competenza dell'IdV'

Partito dei Comunisti Italiani 1' di lettura 25/11/2011 -

Le coalizioni di centro-sinistra, che storicamente hanno amministrato ed amministrano bene la Provincia di Ancona e la maggior parte dei Comuni, sono caratterizzate positivamente dall'operato, dall'impegno, dalla serietà, dalla responsabilità, dalla popolarità e dal consenso elettorale delle forze politiche di sinistra e comuniste.



Senza queste forze è scorretto ed ingannevole parlare di centro-sinistra, bisognerebbe limitarsi a proporre un governo neo-democristiano, in netta controtendenza rispetto al buon lavoro fatto sul territorio e nell'interesse dei cittadini dal centro-sinistra in questi anni.

Il PdCI non si lascerà trascinare in sterili polemiche dettate esclusivamente da tattiche politiciste e brama di poltrone, ma continuerà a lavorare bene e nell'interesse dei cittadini sia al governo che all'opposizione.

Infine, i comunisti si limitano a chiarire che la composizione delle coalizioni di centro-sinistra non è questione di competenza del coordinamento provinciale dell'Italia dei Valori, il quale dovrebbe evitare di provocare crisi politiche ed amministrative in un momento economico e sociale così difficile per il nostro territorio, per le imprese locali e per i lavoratori.


da Partito dei Comunisti Italiani
sezione provinciale di Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2011 alle 16:59 sul giornale del 26 novembre 2011 - 594 letture

In questo articolo si parla di politica, idv, Partito dei Comunisti Italiani, Centrosinistra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sap





logoEV
logoEV