Quantcast

Castelbellino: in 2500 assistono all'accensione dell'albero luminoso

L'albero luminoso di Castelbellino 1' di lettura 28/11/2011 -

La settima edizione della Festa per l'accensione dell'albero è stata un'edizione record: alle 19.21 di domenica al Palasport di Castelbellino Stazione erano presenti 2500 persone con lo sguardo rivolto verso la collina di Castelbellino ad ammirare quel raggio di luce verde disegnato lungo la collina e lo spettacolo pirotecnico previsto per la cerimonia.



Ed è stato un momento come sempre emozionante per i bambini ma anche per molti adulti che reagiscono come sempre con gli occhi lucidi all'intensa emozione sprigionata dalla visione dell'albero luminoso di Castelbellino.

Il comitato "Castelbellino, il Pese dell'albero", costituito dalla Pro Loco Castelbellino, dalla Banda Musicale, dal Circolo I Maggio in collaborazione con il Comune di Castelbellino, è molto soddisfatto per la riuscita della giornata. I tre Presidenti delle associazioni, nell'ordine Livio Amici, Aurelio Rossini e Silverio Cingolani confermano: "mai vista così tanta gente alla festa, siamo felicissimi, per i nostri volontari e per l'effetto che l'albero provoca sulla nostra comunità; momenti come quelli di domenica ci ripagano della fatica e dell'impegno civico proposto. Un buon viatico per gli ormai riconosciutissimi mercatini natalizi dell'8 dicembre nel centro storico, appuntamento ormai frequentato da migliaia di visitatori in grado di associare la bellezza del borgo antico, l'arredamento di evocative bancarelle natalizie e lo spettacolo di animazioni natalizie in grado di trasformare Castelbellino nel Paese del Natale in Vallesina.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2011 alle 18:38 sul giornale del 29 novembre 2011 - 2897 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di castelbellino, castelbellino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/shf





logoEV
logoEV