Quantcast

Muove i primi passi il Movimento 5 Stelle di Jesi

Movimento 5 Stelle Jesi 1' di lettura 28/11/2011 -

Si riunisce martedì 29 novembre alle 21.15 presso i locali della prima circoscrizione in via Mura occidentali 5bis, il Movimento 5 Stelle di Jesi, per organizzarsi in vista delle prossime amministrative.



"Non è più tempo di delegare." Si legge nella nota e nel volantino diffuso. "E' giunta l'ora che coloro che desiderano e sognano una città di Jesi diversa da quella attuale, magari con meno rotatorie e più strade sicure, con meno traffico ed inquinamento e con più verde e piste ciclabili, con meno tagli alla cultura e con più eventi estivi (e non solo) si mettano in gioco per riconquistare il ruolo che da decenni la politica ha "dimenticato".

E' giunta l'ora che il Cittadino si riprenda la sua città. La democrazia "rappresentativa" negli ultimi anni ha dimostrato tutti i suoi limiti.

Partiti autoreferenziali e troppo spesso "lontani" dai cittadini hanno causato tutto ciò che giornalmente vediamo attorno a noi. E' l'ora che il Cittadino si rimbocchi le maniche e ritorni "dentro il Palazzo".

Ma la soluzione... può arrivare da chi ha “causato” il problema ?!? Non si può pensare di risolvere i problemi della città continuando a votare quelli che li hanno creati o che sono comunque “corresponsabili” dell’attuale situazione."








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-11-2011 alle 16:38 sul giornale del 29 novembre 2011 - 978 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento 5 Stelle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sgp