Quantcast

Norcia: incidente stradale per Valentina Vezzali, trauma toracico e addominale

Valentina Vezzali 1' di lettura 28/11/2011 -

Trauma toracico, colpo di frusta cervicale e trauma addominale per la campionessa olimpica di fioretto Valentina Vezzali, vittima di un incidente stradale.



La campionessa plurimedagliata stava raggiungendo, a bordo della propria auto, il ritiro azzurro a Norica quando, per cause ancora in corso di accertamento, per evitare lo scontro con un'altra auto nei pressi dell'ingresso del parcheggio di un albergo di Norcia, lungo una strada statale, è finita fuori strada sbattendo con un albero. Soccorsa, Valentina Vezzali è stata trasportata all'ospedale di Spoleto.

A chiarire le condizioni della schermitrice jesina è il medico della Federscherma Antonio Fiore che annuncia: "Valentina - spiega il medico federale, Antonio Fiore - ha riportato nell'impatto un trauma toracico, un colpo di frusta cervicale e un trauma addominale. Mentre per il trauma toracico e quello cervicale si escludono complicazioni, il trauma addominale necessita di ulteriori accertamenti. Per questo motivo è stato disposto il ricovero cautelativo in osservazione. Tuttavia le condizioni generali sono buone. Martedì, al termine degli accertamenti, si potrà avere un quadro più chiaro".






Questo è un articolo pubblicato il 28-11-2011 alle 23:57 sul giornale del 29 novembre 2011 - 1275 letture

In questo articolo si parla di cronaca, valentina vezzali, incidente stradale, Sudani Alice Scarpini, norcia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/sh5





logoEV
logoEV