Quantcast

Fli: i giovani si fanno spazio in provincia di Ancona

Mattia Morbidoni 1' di lettura 29/11/2011 -

Sabato 26 novembre 2011 alle ore 15 presso l'hotel Federico II di Jesi, immediatamente prima del Congresso Provinciale di Futuro e Libertà per l'Italia, si è svolto il primo Congresso Provinciale di Generazione Futuro, il movimento giovanile di FLI.



E' stato eletto Coordinatore Provinciale Mattia Morbidoni, 24 anni e già Coordinatore del Circolo FLI di Chiaravalle; il Vicecoordinatore è Alessandro Voicu, del Circolo di Generazione Futuro Ancona.

Fanno inoltre parte del Direttivo Provinciale: Marco Costantini e Sergio Solari del Circolo di Fabriano, George Michael Belardinelli e Riccardo Zoppi del Circolo di Sassoferrato, Alan Canestrari Coordinatore del Circolo FLI di Senigallia, Andrea Tortini Vicecoordinatore del Circolo FLI di Chiaravalle, Lorenzo Palma e Lorenzo Rossini del Circolo di Generazione Futuro di Ancona.

Il Delegato che voterà al Congresso Regionale di Generazione Futuro insieme al Coordinatore Provinciale Mattia Morbidoni è Marco Costantini.

Generazione Futuro Provincia di Ancona coglie l'occasione per sottolineare un dato che ci riempie di orgoglio: sommando l'età del Coordinatore Provinciale di Futuro e Libertà per l'Italia Alessandro Gentili, 31 anni, con quella del Coordinatore Provinciale di Generazione Futuro Mattia Morbidoni, 24 anni, fanno 55 anni in due!

Andiamo Avanti, Destinazione Futuro!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2011 alle 16:18 sul giornale del 30 novembre 2011 - 1082 letture

In questo articolo si parla di attualità, Mattia Morbidoni, generazione futuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/si8





logoEV
logoEV