Quantcast

Maiolati Spontini: ultimi appuntamenti della rassegna “Moie on ice”

Stemma del Comune di Maiolati Spontini 1' di lettura 02/01/2012 -

Ultimi appuntamenti della rassegna “Moie on ice”, collegata alla pista di pattinaggio su ghiaccio in piazza Kennedy attorno a cui la Pro loco ha organizzato musica, spettacoli e iniziative sempre molto partecipate.



Giovedì 5 gennaio, alle 17, ci sarà l’esibizione itinerante per le vie di Moie del coro “Brunori” mentre dalle ore 22 ancora musica in piazza, come in tante occasioni di queste festività, con il dj Ale. Il giorno dell’Epifania, alle 16, incontro con la Befana in compagnia del gruppo “Barboni animati”, che esegue colonne sonore di cartoni animati e sigle tv. Alle ore 19, estrazione dei premi della lotteria, promossa dalla Pro loco e realizzata grazie agli sponsor, mentre dalle 17 alle 20 replica del presepe vivente con i ragazzi dell’Acr nella chiesa Santa Maria.

“Moie on ice” chiuderà i battenti domenica 8 gennaio, alle 17, con la scenografica esibizione della scuola di pattinaggio “Roller Marche” di Jesi che presenterà lo “Spettacolo su ghiaccio”. La pista è aperta tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 20, sabato e prefestivi dalle 15.30 a mezzanotte, mentre i festivi dalle 10 alle 24. Durante l’orario di apertura della pista funzionerà un bar.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2012 alle 10:43 sul giornale del 03 gennaio 2012 - 768 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di maiolati spontini, Maiolati Spontini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/twC





logoEV
logoEV