Quantcast

San Marcello e Morro d'Alba: approvato in Regione il progetto sulla sicurezza

Massimo Montaruli 1' di lettura 04/01/2012 -

Nei mesi scorsi il Comune di Belvedere Ostrense (assieme agli altri comuni dell'unione San Marcello e Morro D'Alba) ha partecipato al bando sicurezza indetto dalla Regione Marche.



Si trattava di presentare un progetto per ottenere finanziamenti utili a rendere il territorio più sicuro contro atti criminali e vandalici.

Il Comune di Belvedere ha presentato il proprio progetto attraverso l'ausilio della società sic 1 di Chiaravalle e in detto documento si è previsto un preciso piano di videosorveglianza al fine di poter munire di telecamere l'intero territorio comunale.

In data 23/12/11 la regione Marche ha pubblicato la graduatoria e il Comune di Belvedere Ostrense (assieme agli altri comuni dell'Unione) ha ottenuto un ottimo punteggio posizionandosi al 3° posto prima ancora di comuni anche più grandi come Senigallia e Pesaro.

Un ottimo risultato per il nostro territorio e la dimostrazione che se ci si adopera in progetti seri si ottengono risultati a vantaggio dell'intera collettività.

A breve pertanto anche il comune di Belvedere Ostrense potrà contare su un buon sistema integrato di videosorveglianza al fine di rendere più sicuro il territorio e le persone che vi abitano.

Un ringraziamento sincero va alla Sic 1 e ai suoi validi tecnici che hanno dimostrato alta professionalità.


da Massimo Montaruli
Gruppo Belvedere 2014





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2012 alle 16:02 sul giornale del 05 gennaio 2012 - 732 letture

In questo articolo si parla di attualità, belvedere ostrense, massimo montaruli, Massimo Montali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tCf





logoEV
logoEV