Quantcast

Monte Roberto: l'On. Gasparri alla “Befana Tricolore 2012”, cena conviviale del Pdl provinciale

Pdl 1' di lettura 06/01/2012 -

Sabato 7 gennaio, dalle ore 20.30, presso il Ristorante “Al Ponte Magno” a Monte Roberto (AN) si svolgerà il tradizionale incontro conviviale della “Befana Tricolore 2012” organizzato dal Coordinamento Provinciale de “Il Popolo della Libertà” di Ancona.



Alla manifestazione, a cui interverranno alcune centinaia di persone, interverrà il Capogruppo PDL al Senato Sen. Maurizio Gasparri. L’anno scorso era intervenuto il Capogruppo PDL alla Camera dei Deputati, On. Fabrizio Cicchitto. Con il Sen. Gasparri sarà presente l’intera classe dirigente del partito delle Marche: i Coordinatori regionali, On. Remigio Ceroni e On. Carlo Ciccioli, i Senatori Francesco Casoli, Salvatore Piscitelli e Filippo Saltamartini, il Capogruppo PDL in Regione, Francesco Massi, i Consiglieri regionali, Giacomo Bugaro e Giovanni Zinni, eletti nella nostra provincia, nonché i dirigenti locali e provinciali del partito ed altri ospiti delle altre province.

La manifestazione rappresenta la ripartenza dell’attività politica de Il Popolo della Libertà del nuovo anno e si svolge alla vigilia dei congressi provinciali previsti per fine gennaio/febbraio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-01-2012 alle 15:11 sul giornale del 07 gennaio 2012 - 806 letture

In questo articolo si parla di politica, popolo della libertà, pdl, Coordinamento Provinciale del PdL

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tES





logoEV