Quantcast

Radio Vallesina torna a ... parlare

Radio Vallesina 2' di lettura 10/01/2012 -

La Radio della Vallesina reagisce e risponde a questo periodo certo difficile per tutti con una nuova programmazione giornaliera: oltre alla musica più ascoltata, ai notiziari di carattere locale e nazionale, da lunedì 16 gennaio prenderanno “suono” due programmi centrali: “Cominciamo bene”, irriverente e umoristica trasmissione ricca di personaggi (alcuni già noti, figli dello storico “training”), condotta da Raffaella Lattanzi, e “A buon mercato”, contenitore di notizie, curiosità, musica e soprattutto annunci che riguardano la scena jesina e della vallesina, quindi annunci di lavoro, scambi e vendite. Sarà condotto da Andrea Valeri.



Largo spazio alla musica e come sempre radiovallesina anticipa e tocca i vari generi. La direzione all’impeccabile responsabile musicale Gianluca Binci che ripropone “House style”, già programma di successo nella fascia serale che ora si ascolterà anche nel pomeriggio per la gioia dei ragazzi e di chi ama il genere house.

Il venerdì è già in onda il programma gestito da Dj Thium “Afro style”, genere appassionante e molto amato e che nessuna radio al momento trasmette.

Un altro programma, già partito a fine ottobre, e che va in onda il venerdì alle 19.30 si chiama “Mi stai sul pezzo” condotto da Raffaella Lattanzi e Cristiano Carriero,è una finestra aperta nel mondo del web con ospiti e personaggi importanti che, in diretta, discutono insieme ai conduttori di ciò che sta accadendo nel mondo!

Ma Radio Valleisna è anche la radio delle feste, degli eventi, delle dirette radiofoniche, presente in molte, moltissime occasioni pubbliche, con tuttoil suo staff di Dj’s, vocalist, animazione e spettacolo grazie anche alla confermata collaborazione della partnership Agenzia “Lara Eventi”.

Ecco, questa è la risposta di una realtà come la radio di Jesi, della Vallesina.

Un’azienda che certo risente duramente della profonda crisi che investito tutta l’economia, ma il merito è di chi lavorando e senza l’aiuto di nessuno, delle istituzioni in primis, sta facendo muro con la passione, l’orgoglio ed il piacere di “fare radio”!

Gli eventi, i programmi e la musica di radio Vallesina, con gli aggiornamenti ed i dettagli sono sul sito www.radiovallesina.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2012 alle 13:39 sul giornale del 11 gennaio 2012 - 1434 letture

In questo articolo si parla di attualità, radio vallesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tKm





logoEV
logoEV