Quantcast

Volley: la Vecci continua la corsa al vertice battendo il Cordenons

AS Vecci Volley Jesi 2' di lettura 15/01/2012 -

Parte bene la Vecci volley jesi portandosi avanti con un +2 al primo time out tecnico. Tre errori consecutivi rispettivamente in battuta, ricezione ed attacco riportano sotto gli ospiti. Viaggiando punto a punto si arriva fino al termine del set dove il break decisivo viene piazzato da un muro di Nobili sull'opposto avversario, da qui tutto facile anche grazie a due errori in battuta degli ospiti e il sete termina 25-22.



Nel secondo set si gioca sempre punto a punto ma con gli ospiti sempre ad inseguire, si arriva 8-6 Jesi grazie ad un ace di Nobili.

Sul turno di battuta di Pettinari arriva un break importante dato da un errore ospite,un contrattacco di Paterniani ed infine un muro Beldomenico che portano jesi sul 13-9. Dopo il secondo time out tecnico (16-11 con un punto di Nobili) con qualche difesa gli ospiti provano a riportarsi sotto, 20-17, ma Jesi reagisce e si porta sul 23-17 e senza particolari problemi si chiude il set 25-19 con un ace di Paterniani.

Jesi parte forte, 4-0 grazie alla battuta di Nobili e alle difese di Lionetti che portano la squadra jesina al primo time out tecnico sull'8 a 3. Gli ospiti non riescono a reggere il ritmo dei padroni di casa che arrivano al secondo time out tecnico sul 16-10.

Jesi prende il sopravvento e Graziosi riesce a dare spazio anche ai giovani Boncompagni e Masuzzo. Il set scivola via e termina 25-15.

Una Vecci che gioca a dei ritmi molto alti e nulla può fare il Cordenons che comunque è sceso al Palatriccoli per giocarsi la partita. Per i ragazzi di Graziosi è la decima vittoria e l'obiettivo stagionale è ad un passo ma i ragazzi stanno dimostrando sul campo la voglia di continuare a sognare.

Nb.: risultati e classifica aggiornata saranno pubbllicati appena pervenuti



...

...






Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2012 alle 19:17 sul giornale del 16 gennaio 2012 - 805 letture

In questo articolo si parla di sport, as vecci volley jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/tXu