x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

JesiAmo apre la porta alla Città.

1' di lettura
954

da Massimo Bacci

Presidente Jesiamo


Logo Jesiamo

Da lunedì 23 gennaio sarà operativa la Sede dell’Associazione, nella splendida ed imponente cornice di Palazzo Colocci, di fronte al Palazzo della Signoria, nel cuore del centro storico.

Grazie all’avvicendamento di volontari, la centrale operativa di JesiAmo sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19; il sabato, dalle 10 alle 12.

“Oggi si compie un altro passo importante – spiega il presidente Massimo Bacci – che cammina in parallelo a ProgrammJAMO, la fase di ascolto presentata ad inizio settimana. Oltre ad incontrare il ricco e variopinto mondo dell’associazionismo, vogliamo infatti aprire le nostre porte a tutti coloro che avessero il desiderio o anche solo la curiosità di venirci a trovare”.

Nelle intenzioni dell’Associazione c’è un duplice scopo: da un lato fornire informazioni su JesiAmo e sulle sue iniziative, dall’altro conoscere il pensiero, i problemi e le aspettative dei Cittadini.

“Il nostro auspicio – aggiunge Bacci - è fare della nostra Sede un polo di attrazione, un centro di aggregazione di idee e soprattutto di persone! Vogliamo farci prossimi alla Città ed alla sua Gente, per costruire insieme un progetto serio, credibile e davvero democratico”.



... Palazzo Colocci


Logo Jesiamo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-01-2012 alle 19:02 sul giornale del 20 gennaio 2012 - 954 letture