Quantcast

Al via i controlli contro i furbetti della Ztl

ztl 1' di lettura 26/01/2012 - Da questa mattina la polizia municipale ha dato il via ad un servizio di controllo anti-elusione dei varchi elettronici ubicati nelle tre zone a traffico limitato del centro storico: quella di via Pergolesi con accesso da Porta Bersaglieri, quella di San Pietro con ingresso da via Andrea da Jesi e quella di Corso Matteotti.

Obiettivo del servizio è quello di verificare che eventuali automobilisti non autorizzati accedano comunque nelle Ztl, avvalendosi di ingressi secondari, non presidiati dalla presenza delle telecamere che, come noto, fotografano le targhe dei veicoli in transito.

Al Comando di polizia municipale sono stati infatti segnalati casi di veicoli che, specialmente nelle prime ore della mattinata o di notte, transitano nelle zone a traffico limitato inserendosi, ad esempio, lungo corso Matteotti dall'ex Appannaggio o piazza Pergolesi.

Questo primo intervento ha preso il via alle 6.30 ed ha interessato proprio Corso Matteotti. Tutti i veicoli controllati sono risultati in regola. I controlli anti-elusione dei varchi elettronici interesseranno tutte e tre le zone a traffico limitato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2012 alle 22:48 sul giornale del 27 gennaio 2012 - 854 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, ztl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/urf





logoEV