x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Jesiamo incontra il sociale

1' di lettura
735

da Massimo Bacci

Presidente Jesiamo


Logo Jesiamo
“ProgrammJAMO” e il Sociale: continua con profitto il viaggio di Jesiamo nel ricco ed affascinante mondo dell’associazionismo cittadino.

Dopo gli incontri con il lavoro e quello con alcune delle associazioni della cultura, in programma stasera, alla presenza di Maurizio Fava, tocca al sociale.

Hanno risposto all’invito l’ANFFASS, l’Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale e l’ANTEAS, l’Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà, che incontreranno una delegazione di Jesiamo, composta tra gli altri da Massimo Bacci, Paolo Cingolani e Barbara Traversi, domani, sabato 28 gennaio alle ore 14 nella sede di Palazzo Colocci.

Sono stati presi contatti, inoltre, con lo I.O.M. e il Tribunale del Malato, con il quale è in fase di organizzazione un incontro per la prossima settimana.

"Per ora siamo molto soddisfatti – chiarisce il Presidente di Jesiamo Massimo Bacci – perché notiamo un significativo interesse ed una buona risposta alle nostre sollecitazioni da parte del mondo dell’associazionismo, non solo tramite gli incontri in corso, ma anche dai questionari che abbiamo inviato.

Il ricco contributo di idee che stiamo raccogliendo ci sta dando molti spunti e troverà sicuramente una valida sintesi nel progetto al quale stiamo lavorando.

JesiAmo c'è e mira con sempre maggiore convinzione a divenire una voce importante, quella della gente".



Logo Jesiamo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-01-2012 alle 16:18 sul giornale del 28 gennaio 2012 - 735 letture