x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Amministrative 2012: la lista del Pdci con Baccani, Tonelli e Maiolatesi

1' di lettura
887

da Marco Baccani
capogruppo consiliare PdCI


Partito dei Comunisti Italiani

Il Pdci presenta la lista dei candidati a consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative di maggio. In lista, presentata in ordine alfabetico, Marco Baccani e Stefano Tonelli, sfidante di Augusto Melappioni alle primarie. Il Pdci appoggia la candidatura a sindaco di Melappioni. In lista, come indipendente anche Gilberto Maiolatesi.

Negli ultimi tempi, mentre molti soggetti rilasciavano quotidianamente dichiarazioni sulla stampa locale, noi del PdCI siamo stati, un po’ assenti perché stavamo lavorando al rinnovamento del partito ed alla presentazione della lista dei candidati, lavoro che crediamo possa essere riuscito bene dato che la lista è stata costruita attorno a due punti cardine, RINNOVAMENTO ed UNITARIETA’, rinnovamento perché stiamo lavorando pensando al presente ed al futuro del partito e quindi della città, unitarietà perché abbiamo cercato con i fatti e non semplicemente con le parole una linea politica più unitaria possibile nel variegato mondo della sinistra, che includa invece di dividere, cercando di gettare le basi per accordi che non siano semplicemente elettorali, ma possano dar vita a progetti politici di più ampio respiro destinati a durare nel tempo.

Progetti che avranno la nostra lista come base di partenza, per questo è composta da diverse tipologie professionali, diverse fasce d’ètà e diversa provenienza politica, vicina al mondo dei movimenti, ed a quello sindacale, il tutto condito dall’esperienza dei più anziani con la freschezza e l’entusiasmo dei più giovani.



Scarica il pdf La lista del Pdci


Partito dei Comunisti Italiani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2012 alle 23:20 sul giornale del 03 aprile 2012 - 887 letture