x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Amministrative 2012: la lista di Noi Centro

1' di lettura
1482

da Libertà e Autonomia - Noi Centro


Libertà e Aunonomia - Noi Centro

Libertà e Autonomia - Noi Centro, che appoggia la candidatura a Sindaco di Marco Giampaoletti, ha presentato la lista dei suoi 24candidati a consigliere comunale

La lista dei candidati presenta alcune caratteristiche interessanti. La prima attiene al fatto che nessun candidato è mai stato consigliere comunale in precedenti elezioni comunali nella città di Jesi.

Secondo. Che ha una presenza variegata di persone con età variabile fra i 18 anni di Basconi Martina agli 82 anni di Brenno Pettinelli: in buona sostanza si è voluto rendere visibile la freschezza e l'entusiasmo dei giovani con l'esperienza e la pacatezza degli anziani.

Terzo. I candidati in lista oltre a rappresentare uno spaccato della società civile sono anche una manifestazione concreta della variegata composizione della stessa, fatta di giovani e anziani, di uomini e donne, di studenti e impiegati, di operai e tecnici, di giovani e pensionati.

Quarto. Malgrado il notevole numero di liste in lizza abbiamo voluto assicurare anche una rappresentativa femminile pari ad un quarto dei candidati in lista.

Quinto: La candidatura a sindaco del cinquantenne Marco Giampaoletti, infine, rappresenta una scelta coerente con la composizione e gli obiettivi poltici portati avanti dalla nostra lista perchè l'interessato vive giornalmente nella realtà di un quartiere della nostra città (San Giuseppe) dove i problemi della quotidianità assumono valenze spesso difficili per non dire drammatiche, siamo perciò certi che Giampaoletti vorrà rappresentarli con la sensibilità di chi li respira e li vive in maniera costante.



Scarica il pdf La lista di Noi Centro


Libertà e Aunonomia - Noi Centro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2012 alle 23:37 sul giornale del 03 aprile 2012 - 1482 letture