Generazione Futuro raccoglie firme per una politica pulita

Raccolta firme 1' di lettura 16/04/2012 - Sabato 14 aprile e domenica 15 aprile 2012, a Jesi in Piazza della Repubblica ed a Chiaravalle in Piazza Risorgimento, i ragazzi di Generazione Futuro hanno raccolto firme nell'ambito dell'iniziativa "Liste Pulite", lanciata da Gianfranco Fini.

"Nonostante il maltempo siamo riusciti a riempire molti moduli" - esordisce il Coordinatore Provinciale di Generazione Futuro Mattia Morbidoni - "e siamo molto contenti soprattutto del fatto che quest'iniziativa ha attratto soprattutto i giovani".

Ad affiancare il Coordinatore Provinciale Morbidoni, c'erano, a Jesi, il Coordinatore del Circolo locale di Generazione Futuro, Marco Caimmi, ed a Chiaravalle, il Coordinatore del Circolo "Goffredo Mameli" Alessandro Bellelli. Uniti ai ragazzi dei rispettivi circoli.

Entrambi i coordinatori si dicono soddisfatti del risultato acquisito. Generazione Futuro continuerà la raccolta di firme per sostenere una politica onesta, chi fosse interessato all'iniziativa può prendere contatto con gli organizzatori via email (generazioneitalia.vallesina@yahoo.it) oppure visitare il sito www.listepulite.it



da Circolo Generazione Futuro “G.Mameli”
Futuro e Libertà - Chiaravalle






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2012 alle 22:34 sul giornale del 17 aprile 2012 - 953 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, fli, generazione futuro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xRf





logoEV