Amministrative 2012: Bacci (Jesiamo) pronto ad annunciare il secondo Assessore della sua Giunta

Logo Jesiamo 1' di lettura 17/04/2012 - Dopo Barbara Traversi, tocca all’Assessore Ai Lavori Pubblici e al Traffico. Giovedì 19 Aprile, a partire dalle ore 12, nella sede di via Cavour, il candidato sindaco di JesiAmo e Patto per Jesi, Massimo Bacci, presenterà il secondo nome della sua ipotetica giunta.

"Come avevamo promesso - spiega Bacci - vogliamo dare un forte segnale di trasparenza e chiarezza, di cui l’elettorato, ma anche le categorie produttive e la società civile, ha bisogno.

Jesi si trova in una situazione di stallo a causa di una politica del non fare o del fare male, frutto anche di scelte perpetrate non sulla base delle competenze ma nel rispetto di logiche della vecchia politica. Da questo ci siamo e vogliamo distinguerci, fornendo nomi di persone dotate delle giuste professionalità, per rivestire ruoli chiave nella prossima amministrazione.

Il tempo stringe - conclude Bacci - e serve più che mai una inversione di rotta che solo una cesura con il passato può davvero dare, purché alla base vi siano competenza e appropriatezza.

Jesi soffre di un male che si chiama cattiva politica e noi siamo la medicina".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2012 alle 15:53 sul giornale del 18 aprile 2012 - 790 letture

In questo articolo si parla di attualità, Jesiamo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/xSU





logoEV