Chiaravalle: Fli, continua la tragedia greca

Noi, lo abbiamo sempre detto e lo ribadiamo ancora una volta, ci vogliamo confrontare in base ai progetti ed alle proposte, e tramite questo ci relazioniamo con tutte le altre forze politiche, senza preclusioni; purtroppo notiamo che c'è chi vorrebbe ridurre la politica a spartizione di posti e deleghe....e questo non siamo disposti ad accettarlo.
A chi ora, dopo 4 anni di governo, cerca di difendere il Sindaco parlando di salvare l'ospedale e di aggiustare buche e marciapiedi, chiediamo: dove siete stati finora? Le strade di Chiaravalle sembrano, più che strade, un golf club, a vedere tutte le buche che ci sono!
Abbiamo anche avuto l'allarmante notizia che le scuole chiaravallesi non sono a norma .... notizia di una gravità inaudibile e che ci lascia semplicemente sconcertati!
Comunque, come già detto sopra, noi puntiamo ai fatti concreti ed al bene dei cittadini ed oggi, venerdì 27 aprile 2012, i ragazzi del Circolo di Generazione Futuro di Chiaravalle "Goffredo Mameli" hanno presentato, alla presenza del Coordinatore Provinciale di Generazione Futuro Mattia Morbidoni e del Coordinatore del Circolo Alessandro Bellelli, i 16 tweet per Chiaravalle.
16 proposte in 140 caratteri, come si usa sul celebre social network Twitter!
16 proposte per la Chiaravalle del Futuro!
16 proposte che vogliono essere un confronto con le altre forze politiche che sono stufe di questa paralisi politica.
I tweet si possono trovare nei seguenti link: http://mattiamorbidoni87.blogspot.it/#!/2012/04/16-tweet-per-chiaravalle.html o http://lavanguardiagf.blogspot.it/

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2012 alle 16:34 sul giornale del 30 aprile 2012 - 883 letture
In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, fli, generazione futuro
L'indirizzo breve
https://vivere.me/yox
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone