Quantcast

Amministrative 2012: Pd e Melappioni, il lavoro al centro dell'agenda politica

Augusto Melappioni 1' di lettura 30/04/2012 - Art 1. L’Italia è una Repubblica Democratica fondata sul Lavoro.

In questo momento storico così particolare, il Partito Democratico di Jesi sente il dovere di ribadire con forza il valore e il significato profondo del Lavoro.

Il Lavoro era e resta il primo punto all’ordine del giorno della nostra agenda politica, del nostro programma per il governo della nostra città.

Un tema al quale il Partito Democratico di Jesi ha dedicato molte iniziative, con incontri che hanno visto la partecipazione dell'ex ministro del lavoro Cesare Damiano e la conferenza provinciale sul lavoro organizzata proprio qui a Jesi lo scorso anno.

Siamo convinti che anche in ambito cittadino la politica debba porsi l'obiettivo di dare vita a tutte quelle misure che possano favorire la creazione di nuovi posti di lavoro, il mantenimento di quelli esistenti, nonché l’aumento della tutela della sicurezza sul lavoro e nel lavoro dei nostri cittadini.

Proprio per questo, il Partito Democratico di Jesi ed il Candidato Sindaco Augusto Melappioni, intendono rivolgere a tutta la cittadinanza un augurio sentito e sincero per la festa del 1 maggio, la festa dei lavoratori.

Una festa che qualcuno ha maldestramente ed ideologicamente tentato di togliere dal calendario, assieme al 25 aprile e al 2 giugno.

Una festa che però resiste, come la gente che lavora.

Una festa che rappresenta, per il Partito Democratico e per tutta la coalizione di centro sinistra, il primo valore democratico a cui fare riferimento, così come sancito dall'art. 1 della nostra Costituzione Repubblicana.


da Augusto Melappioni
Candidato Sindaco
per il Centrosinistra - Jesi


Lorenzo Fiordelmondo
Coordinatore Cittadino
Partito Democratico - Jesi

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2012 alle 18:15 sul giornale del 02 maggio 2012 - 1000 letture

In questo articolo si parla di attualità, Augusto Melappioni, Lorenzo Fiordelmondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/yth





logoEV
logoEV